28 Novembre - Abbiategrasso
Onorificenza BIANCHI Mauro Cavaliere all’Ordine Merito della Repubblica Italiana

Oggi presso la Sala delle Colonne della Prefettura di Milano, il socio simpatizzante e Fanfarone BIANCHI Mauro è stato insignito dell’alta Onorificenza di Cavaliere all’Ordine Merito della Repubblica Italiana.
L’onorificenza attribuita dal Presidente Mattarella, gli è stata concessa per il suo prolungato e costante impegno nel mondo del volontariato.
Mauro oltre che essere un riconosciuto e valido componente della Fanfara dei bersaglieri di Abbiategrasso, è un ministro straordinario dell’Eucarestia, componente storico del complesso bandistico “La Filarmonica” e donatore dell’AVIS.
Alla consegna del riconoscimento da parte dell’assessore Valter Bertani e del Prefetto di Milano Dott. Claudio Sgaraglia, erano presenti oltre ai famigliari, la signora DONA' Mariangela ved. Cav. Gr. Cr. Ambrogio Locatelli in qualità di consigliera del Direttivo di Sezione e madrina della Fanfara Bersaglieri di Abbiategrasso, il Bers. RAVAGNATI Cav. Flavio, vice Presidente di Sezione e componente della Fanfara e il Bers. LANZALACO Cav. Calogero Capo Fanfara e consigliere del Direttivo di Sezione.
Al neo Cavaliere le congratulazioni da parte di tutti gli iscritti alla Sezione e dei componenti della Fanfara.

ANB Sez M.B.V.M. Ten. P. Montorfano
CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI
Abbiategrasso